Tod’s, il suo gentleman perfetto, flow… oltre ogni generazione

Dettagli, linee e filosofia della nuova collezione uomo per l’Autunno-Inverno 2019-20.

TODS_FW19-20

L’eleganza di Tod’s: decisamente senza tempo…  perché mai si perde, sempre si rinnova e intuitivamente guarda al presente che cambia.

GUARDA ANCHE: Missoni Uomo Autunno Inverno 2019 2020

In poche parole il marchio modernamente-classicamente si muove ed ora – con un nuovo passo – si riveste di flow stando sempre, solo, unicamente sull’onda della pura novità.

E tutto arriva in un flusso ritmato, armonico, un equilibrio tra desiderio e funzionalità trasversale tra generazioni.

Sono nuove le ricerche estetiche, materiche, tecnologiche. Si sceglie, si punta infatti ad un Easy to wear ad un chiaro Easy to walk.

focus-borsa

E’ così un autunno-inverno 2019-20  quello del marchio, fatto di lane delavé, cachemire e pelli ultralight per bellissimi trench, cappotti, bomber e doppiopetto.

Il momento oggi è Techno-tailoring per i capi sartoriali, i dettagli sono invece workwear mentre lo Scudo è il nuovo materiale waterproof per capispalla e accessori performanti.

Eco-sostenibilità dei piumini nel morbido tessuto Waterborne, mentre per le shoes del marchio – mocassini, beatles e stringate – le suole sono a carro armato.

Tra le novità?  E’ super Il Gommino Cap, con il nuovo puntale (con il segno del Gommino) elaborato a rilievo, che avvolge la tomaia. O ancora quello Glove che si evolve ora sperimentando l’effetto calza, il neoprene e il nuovo gancio in gomma.

fonte foto: tod’s ufficio stampa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp