italia independent occhiali topolino

Italia Independent presenta la prima collezione eyewear ispirata all’intramontabile Mickey Mouse, che ha appena celebrato i suoi primissimi 90 anni.

Italia Independent, marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann, presenta una collezione unica, impreziosita da quel tocco di divertimento, spensieratezza ed immaginazione in grado di far sognare.

GUARDA ANCHE: Lapo Elkann: “Ecco la mia Laps Collection… Il mio stile? E’ quello della bontà..”

Giovanni Carlono, Amministratore Delegato di Italia Independent, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di quest’unione con uno dei marchi più importanti al mondo che ha saputo fare dell’intrattenimento e dello storytelling la sua forza. Questa partnership nata da una visione comune, testimonia la capacità di Italia Independent di attrarre realtà creative e dinamiche con le quali condivide valori. La collezione, adult e kids, nasce con l’intento di regalare emozioni, sorrisi e attimi capaci di ricordare ad ognuno di noi il bambino che siamo stati grazie alla memoria collettiva che l’intramontabile Mickey Mouse, ambasciatore Disney nel mondo, è riuscito a creare”.

La particolarità dei nuovissimi occhiali dedicati a Mickey Mouse oltre alla lente tonda e colorata, è la doppia lente che aprendosi ricrea il famosissimo musetto di Topolino. Ludici, cool, divertenti, questi nuovissimi occhiali sono già diventati accessorio must-have dell’anno e promettono già di essere tra i tormentoni fashion della prossima primavera!

fonte foto: italia independent press office