kiehl's collezione natale

Il beauty è uno dei settori più ricercati per Natale. Chi non ha mai regalato prodotti dedicati alla cura del corpo, chi non ha mai voluto regalare alla mamma, la migliore amica, la sorella, o al proprio uomo perché no, quel prodotto che, magari, non si compra tutto l’anno? Che momento migliore di Natale per regalare una vera coccola?

Tutti noi usiamo decine di prodotti al giorno. Non per forza quelli adeguati alla propria pelle. Non per forza prodotti ottimi. Natale è il momento ideale per alzare l’asticella e puntare su prodotti non solo dal packaging belli ed esteticamente piacevoli, ma soprattutto di qualità.

GUARDA ANCHE: Xmas count-down: i beauty advent calendar del 2018

Quest’anno Kieh’s e il designer Andrew Bannecker uniscono la loro passione per l’arte customizzando alcuni dei prodotti star del mondo Kiehl’s come la famosa Crème de Corps, Crème de Corps Whipped, Ultra Facial Cream, Calendula Toner, i Butterstick Lip nelle tonalità Untinted e Simply Rose, i saponi mani al pompelmo, lavanda e coriandolo e ovviamente lui, il must-have assoluto: il Midnight Recovery Concentrate.

Andrew è uno dei designer più sofisticati che io abbia mai incontrato”, ha detto Maria Gustafson, Senior Vice President, Global Creative di Kiehl’sLa collezione è una combinazione di box regalo, grafiche audaci, colori dalle tonalità vivaci ed inaspettati elementi dorati – è una Kiehl’s Holiday Wonderland!

Come succede ogni anno, anche per questa collezione natalizia il brand ha scelto di devolvere parte dei suoi ricavati ad una nobile causa. Questa volta è toccata all’associazione Make-A-Wish Italia onlus che punta a realizzare i sogni dei bambini affetti da gravi malattie. Una splendida realtà che permette al bambino di vivere un’intensa esperienza emotiva che , secondo i principi della psicologia positiva è assolutamente complementare alle cure mediche.

Ma le news di Kiehl’s non finiscono qui: a novembre scorso, in occasione del Kiehl’s Day del 12 novembre, il brand americano ha presentato Kiehl’s Made Better™, iniziativa che segue e sposa la missione di Kiehl’s di trasparenza, autenticità e responsabilità sociale. Tra le novità in atto, numerosi attività di riciclo, nuove formule e impegni sociali. Proprio da questa idea nasce il “Made For All” Gentle Body Wash, prodotto con il 95% di ingredienti di origine naturale e un packaging biodegradabile al 100% (realizzato con materiali riciclati post-consumo).

Un detergente delicatissimo, ideale per tutta ma proprio tutta la famiglia, piccoli e grandi. Grazie ad una formula ultra delicata, può anche essere usato non solo per il corpo ma anche per viso e capelli.

kiehl's made for all gentle body wash

Testimonial di Kiehl’s Made Better è l’artista John Legend, premio Oscar nel 2015 per la Miglior Canzone Originale con “Glory”.

john legend per kiehl's
(Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Kiehl’s Since 1851)