Joseph Ribkoff ( Collezione Denim SS 2019 )

Joseph Ribkoff presenta le sue due nuove linee che vanno ad arricchire la main collection per una donna dal mood classico ma moderno, minimalista ma al contempo semplicemente chic.

La nuova linea propone vari modelli, dalla tote trasparente alla tracolla in tessuto logato. Le borse portano i nomi delle città di ogni parte del mondo: Casablanca, Samara, Kanata, Firenze, a sottolineare lo stile cosmopolita della donna JR.

Joseph Ribkoff ( SS 2019 )
Joseph Ribkoff (SS 2019)

I tessuti, metallizzati, traforati, lavorati ad effetto saffiano sono declinati in una varietà di colori e combinazioni come il sabbia e il corallo, il nero e lo champagne, l’argento e l’oro ed esaltati da dettagli particolari come le nappine in tessuto rigato a contrasto, le catene argentate e dorate e le pochettine interne removibili che le rendono perfette per passare dal giorno alla sera.

GUARDA ANCHE: Borse: quali si armonizzano meglio con il nostro fisico?

Le borse possiedono anche a dettagli insoliti come le tasche porta cellulare o le pratiche custodie porta tablet integrate nella borsa in perfetto spirito business woman.

Joseph Ribkoff presenta anche la sua linea denim, caratterizzata da giacche e pantaloni che si distinguono per i particolari di stile.

Vengono proposti giacche e pantaloni con ricami floreali, cristalli e perle, inserti di passamaneria. Particolare accento è posto sulla vestibilità che accentua tutte le forme ed esalta la silhouette. I classici denim cinque tasche, i denim capri e i boyfriend cut sono disponibili in lavaggi di blu, indaco, bianco.

fonte foto: dorian corporation / joseph ribkoff