Chiara Ferragni influencer trasparente: novità su regole e pubblicità

Chiara Ferragni sarà la prima influencer che diventerà socio sostenitore di IAP, l’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria, tramite TBS Crew S.r.l. .

Chiara Ferragni

Da inizio 2019, Chiara Ferragni sarà la prima influencer a diventare socio sostenitore di IAP, attraverso TBS Crew S.r.l., società da lei fondata e guidata, che rappresenta la stessa imprenditrice digitale e gli influencer Valentina Ferragni, il glam artist Manuele Mameli, Marina Di Guardo e Francesca Ferragni.

GUARDA ANCHE: Perché non si può odiare Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni ha dichiarato: “Il dialogo con lo IAP è iniziato diversi mesi fa in maniera spontanea, dettato dalla nostra necessità di trovare un interlocutore che ci aiutasse nel seguire in modo coerente le regolamentazioni in tema di influencer marketing. Oggi il mercato sta cambiando ed è doveroso per noi e per tutti i nostri partner e i nostri follower seguire regole precise e strutturate.”.

La partnership tra le due realtà è volta a sensibilizzare influencer, consumatori e le società che oggi utilizzano gli strumenti dell’influencer marketing ad avere un rapporto corretto con i social e con le regole di trasparenza e correttezza nella comunicazione pubblicitaria.

fonte foto: ufficio stampa tbs crew
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp