TWINS FLORENCE_Tranoi Catwalk in Shanghai

Twins Florence approda in passerella a Shanghai con uno show dallo stile essenziale per far risaltare la forza carismatica della collezione ideata da Linda Calugi, designer e creative director del marchio made in Italy che ha fatto del superamento dei confini fra stili, generi e convenzioni la sua bandiera.

L’occasione è la presentazione del nuovo progetto di TraNoi, importante trade fashion fair parigina, che anticipa con questa iniziativa la prima edizione in Cina, prevista a Shanghai nel mese di aprile 2019 in contemporanea con la fashion week locale.

TWINS FLORENCE_Tranoi Catwalk in Shanghai

L’obiettivo è raccontare lo stile e la bellezza di cui TraNoi si fa portavoce attraverso le creazioni di 5 brands internazionali selezionati, fra i quali Twins Florence che ha accettato con piacere questo prestigioso invito.

Si tratta di una importante conferma della vocazione internazionale del brand, già distribuito e apprezzato in Estremo Oriente, e già selezionato fra le migliori nuove proposte della moda da istituzioni prestigiose quali Woolmark Prize, fiere internazionali come Premium Berlin e palcoscenici emergenti come Beralus Fashion Week, dove ha sfilato come special guest nell’ottobre 2017.

TWINS FLORENCE_Tranoi Catwalk in Shanghai

A Shanghai ha sfilato la collezione Spring Summer 2019 intitolata Air 203, come il codice del primo brevetto di volo assegnato a una donna, la svedese Elsa Andersson, che lo ottenne nel 1917.

A lei e a Amelia Earhart, prima donna pilota d’aereo ad attraversare l’Atlantico, è dedicata la proposta di Linda Calugi per la prossima stagione: un manifesto di stile che parla a ogni donna di coraggio e indipendenza.

TWINS FLORENCE_Tranoi Catwalk in Shanghai