DJ BigYuki a Milano: intervista al famoso deejay giapponese

Intervista al grande DJ giapponese BigYuki (Nella foto BigYuki: photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images for Anteprima)

(Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images for Anteprima)

L’abbiamo incontrato a Milano in occasione della presentazione delle nuova collezione Spring-Summer 2019 di Anteprima, dove è stato protagonista della colonna sonora della sfilata.

GUARDA ANCHE: Avicii: le canzoni più belle del dj svedese

Che tipo di musica hai preparato pensando alla collezione Anteprima? Questa è la collezione Primavera-Estate e guardando i colori ho pensato ad una musica molto ritmata, qualcosa che portasse al movimento e al ballo.

Ti piace lo stile di Anteprima? Non conoscevo benissimo il brand prima di ricevere questa offerta, ma adesso posso dire che adoro Anteprima, specialmente questa nuova collezione.

Big Yuki e Izumi Ogino  (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images for Anteprima)
Big Yuki e Izumi Ogino (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images for Anteprima)

Quali capi trovi più interessanti all’interno della collezione firmata Anteprima? La cosa che mi colpisce maggiormente sono i colori, tutti i diversi colori. Ma anche i materiali mi hanno colpito. Mi piacciono molto le borse, molto divertenti.

Hai qualche progetto qui in Italia? Per me è la primissima volta qui in Italia, ma mi piacerebbe tornarci spesso. Adesso tornerò ad ottobre.

Hai avuto tempo di visitare Milano? Sono in Italia per la prima volta, ma tutto è stupendo. Sono certo che tornerò!.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp