La crema rimpolpante tra le creme antirughe di Mascia Brunelli è uno dei prodotti più richiesti. Una texture vellutata, un azione mirata e visibile dopo poco tempo, una luce nuova sul viso… il segreto del suo successo è facile da intuire. Anche Francesca Guatteri ha scelto di testarla.

Creme antirughe: efficace un uso mirato sin da giovane

Meglio prevenire piuttosto che curare. Meglio ancora se con prodotti provenienti da un’azienda che ha nel proprio background ben 70 anni nel campo medicale. Perché la bellezza non è solo vezzo, frivolezza e superficialità, ma anche scienza, prima di tutto. Scienza, ricerca e salute. Ecco perché la nuova linea Luxury System di Mascia Brunelli si pone come seria e rivoluzionaria. Pochi prodotti per una cura del viso a 360 gradi, per un effetto anti age duraturo e concreto, che possa dare per davvero i suoi frutti. Frutti concretizzati in una pelle più tonica, più levigata e evidentemente più luminosa.

Creme antirughe efficace da usare mattino e sera per una beauty routine sana e piacevole, come lo racconta Francesca Guatteri sul suo blog Vivere per Raccontarla.