La nuova tendenza sul red carpet? Il pvc!

Nuovi materiali, accostamenti insoliti e designer emergenti: quando le celebrities italiane puntano sul futuro per sfilare sul Red Carpet!

Tulle, georgette e sequins sono ormai visti e rivisti. La couture non si pone più limiti e la nuova tendenza dei look da sfoggiare ai photocall e sul tappetto rosso delle kermesse cinematografiche o altri Festival sta alle sperimentazioni e ai nuovi materiali.

Quando i vip scelgono i talenti emergenti

Anche il red carpet ha voglia di novità. Di rinnovo. E da ciò che si osserva nell’ultimo periodo questo si traduce con abiti sempre più artictici. Abiti scultura, particolari e caratterizzati da un mix di materiali tra cui alcuni poco comuni e consueti. Tra le ultime in data, Martina Panagia. La conduttrice romana di origine napoletana e volto della trasmissione X-Style è arrivata al Festival di Venezia con un abito che mixava seta e pvc. Una creazione Made in Italy di una giovane designer emergente, Lisa Tigano, ideatrice del marchio Ellementi.

Un abito con un corpetto nero tutto scollato sulla schiena, e con una gonna in pvc e uno strato di seta.

Un look particolare che offre vari spunti per poterlo “rifare” a casa. Bellissimo il contrasto tra il corpetto dell’abito, ultra chic, e la gonna in pvc, moderna e insolita, quasi futuristica. Contrasto anche tra il nero e le trasparenze e nei volumi tra il corpetto attillato e a pelle, e la gonna “esplosiva”.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp