Piuma testa il Summit X3 passeggino compatto di Baby Jogger

Quando si diventa mamma non sempre è semplice poter proseguire con i propri passatempi, le proprie passioni e soprattutto le proprie attività sportive. Baby Jogger con il passeggino Summit x3 propone un solido ma compatto passeggino con il quale fare jogging!

Sono sempre di più al giorno di oggi i passeggini che consentono ai genitori di praticare il loro jogging quotidiano. Pochi, anci, pochissimi di loro però sono alla loro volta compatti e pratici da chiudere con una sola mano!

Passeggino compatto e compatibile con il running

Mara, giocane mamma lavoratrice, e sportiva, non ha rinunciato alla corsetta quotidiana dopo la nascita di Matilde. Questo grazie all’aiuto di un prezioso compagno: il passeggino compatto Summit x3 di Baby Jogger perfetto per correre al parco, in montagna o al lago.

Una caratteristica da non sottovalutare è la “capienza” del passeggino che accoglie perfettamente anche i bambini più grandini (anche a circa tre anni). Un modo ideale per passare più tempo insieme all’aria aperta, per non rinunciare alla propria routine, alle proprie passioni, includendo anche i bambini. Così racconta Mara, mamma di Matilde nel suo blog Piuma.

Facilissimo da portare, il Summit X3 di Baby Jogger aiuta anche a ridurre la fatica durante l’allenamento! Cosa chiedere di più? Magari una chiusura facile! Detto fatto, anche questo passeggino è dotato della chiusura rivoluzionaria di Baby Jogger: una chiusura veloce e intuitiva con una sola mano!

Commenti

comments