Sono sempre di più al giorno di oggi i passeggini che consentono ai genitori di praticare il loro jogging quotidiano. Pochi, anci, pochissimi di loro però sono alla loro volta compatti e pratici da chiudere con una sola mano!

Passeggino compatto e compatibile con il running

Mara, giocane mamma lavoratrice, e sportiva, non ha rinunciato alla corsetta quotidiana dopo la nascita di Matilde. Questo grazie all’aiuto di un prezioso compagno: il passeggino compatto Summit x3 di Baby Jogger perfetto per correre al parco, in montagna o al lago.

Una caratteristica da non sottovalutare è la “capienza” del passeggino che accoglie perfettamente anche i bambini più grandini (anche a circa tre anni). Un modo ideale per passare più tempo insieme all’aria aperta, per non rinunciare alla propria routine, alle proprie passioni, includendo anche i bambini. Così racconta Mara, mamma di Matilde nel suo blog Piuma.

Facilissimo da portare, il Summit X3 di Baby Jogger aiuta anche a ridurre la fatica durante l’allenamento! Cosa chiedere di più? Magari una chiusura facile! Detto fatto, anche questo passeggino è dotato della chiusura rivoluzionaria di Baby Jogger: una chiusura veloce e intuitiva con una sola mano!