La comodità ma manegevolezza e le ruote sono sicuramente le caratteristiche più richieste dai genitori, specialmente quelli che ormai hanno già avuto a che fare con i passeggini con i primi figli, ed esigono quindi un mezzo di trasporto che sia di aiuto per davvero. Anche in questo caso, Baby Jogger ha la soluzione a portata di mano!

Baby Jogger City Elite passeggino compatto

Elena Giorgetti è una giovane mamma di tre bambini. Lavoratrice nel settore alberghiero è molto spesso in viaggio anche per le esigenze del suo blog e ha la fortuna di abitare in riva al mare. Per Eva, la piccola di casa, ha scelto il passeggino compatto City Elite di Baby Jogger, creato per rispondere alle esigenze dei genitori amanti dello trekking.

Eppure lei non è una grande habituée dello trekking. In compenso però, ama rilassarsi con i suoi figli con una bella passeggiata sulla sabbia, in riva al mare. Cosa non semplicissima quando si hanno bimbi piccolissimi! A venirle in aiuto è stato il City Elite di Baby Jogger che grazie alle sue meravgliosi e grandi ruote, affronta tutti i terreni con nonchalance! Relax garantito per mamma e per Eva, al suo agio in un passeggino che pur essendo compatto e chiudendosi con una mano, non ne rimane meno confortevole e abbastanza spazioso, garantendo il massimo comfort!