Molto spesso i genitori si trovano ad affrontare una scelta mica facile durante l’acquisto di un passeggino: quello compatto o quello “tout terrain”? Quello più estetico o quello di battaglia? Quello pratico da usare subito o quello da tenere anche quando il bambino crescerà? Baby Jogger ha semplificato la vita di molti di loro con passeggini adatti a tutte le esigenze ma accomunati dalla praticità!

Quello che vogliono i gentori in materia di passeggino è che sia compatto, che non prenda troppo spazio, che sia facilmente richiudibile, che sia duraturo e sopratutto che “tenga la strada”. Chiunque abbia avuto a che fare con bambini piccoli ve lo dirà: potrà essere il passeggino più bello del mondo ma se si blocca nella ghiaia è l’inizio della fine.

Passeggino compato City Mini GT

Inutile negarlo, anche le mamme cittadine vanno al parco e si ritrovano ad affrontare molto spesso vari tipi di terreno. Per quello, per loro, Baby Jogger ha creato il City Mini GT. Un passeggino compatto capace di accogliere il bimbo anche fino ai tre anni circa (ideale quindi per le passeggiate più lunghe) e con delle ruote capaci di affrontare i terreni più impegnativi. Prato, sassi, ghiaia, terra… non importa!

A testarlo per noi è stata Serena mamma blogger di Mamma dal primo Sguardo in occasione di una passeggiata con la figlia Ludovica.

Nonostante sia un passeggino “robusto” non ne rimane meno pratico. E anche lui, come tutti i passeggini di Baby Jogger si chiude in due mosse, con una sola mano!