Puma Underwear

Puma ha presentato la nuova linea underwear in collaborazione con Cara Delevigne e la boy band PRETTYMUCH, i cinque componenti del gruppo che sono stati premiati come artisti 2018 a cui ispirarsi e leader della rinascita delle boy band.

La nuova collezione Bodywear Autunno-Inverno 2018 di Puma è stata realizzata con capi dallo stile casual per essere indossati ogni giorno con disinvoltura.

La boy band canadese , PRETTYMUCH, indossa la nuova linea di PUMA Men’s Boxers della collezione PUMA Lifestyle Bodywear, una nuovissima linea premium di intimo per uomo dal design semplice ma allo stesso tempo cool, realizzato con tessuti ultra morbidi e pregiati per il massimo del comfort e della traspirabilità. Tutti i boxer della gamma presentano il logo iconico PUMA sull’elastico della vita.

GUARDA ANCHE: Cara Delevingne per Dior Capture Youth

Cara indossa un mix di stili che dimostra la versatilità della collezione Bodywear donna di PUMA: Deep V Bra e High Leg Short, Racerback Bra e Mini Short e Bralette e Bikini. La linea Bodywear PUMA per donna è una collezione di capi davvero mixabili, perfetti per rilassarsi o ‘vestirsi a strati’.

La combinazione di motivi trendy e morbido cotone stretch rendono questi capi essenziali per la vita di tutti i giorni.

La nuova collezione PUMA Bodywear è ora disponibile in Europa – online all’indirizzo puma.com, nei negozi PUMA e in alcuni negozi partner in tutta Europa.