La nuova Peony Bag di Guess Luxe è la it-bag di settembre

Archiviati (finalmente) i borsoni da spiaggia e le ceste di rafia è ora di pensare all'elemento più elettrizzante di questo rientro settembrino: la nuova it-bag per accompagnarci nel rientro al lavoro. O no? Noi abbiamo trovato quella perfetta!
guess peony bag

Si chiama Peony Bag e seduce per le sue linee pulite, raffinate e senza tempo. Si tratta dell’ultima nata in casa Guess Luxe che con il suo nome celebra il fiore favorito di Paul Marciano fontare del brand. Una borsa classica a tracolla dal mood urban chic che a priva vista vediamo già abbinata ad un milione di look.

GUARDA ANCHE: Borse primavera estate 2018

Guess Luxe nuova Peony Bag

Dal classico jeans e camicia bianca, pantaloni a zampa con maglioncino in cashmere, tubino bianco o abito fiorito, gonnellina in tartan o cappotto color cammello… Giacca di jeans, biker jacket o classico trench, dalla mattina alla sera la Peony Bag è sempre una buona idea.

In effetti si presta a varie occasioni grazie alla sua varietà di colori e materiali: dalla pelle effetto coccodrillo fino alla stampa zebrata pony hair passando per l’intramontabile pelle, è disponibile nei colori più classici come nero o marrone fino al prugna, il verde o ancora il rosa baby.

guess peony bagguess peony bag

guess peony bag

Commenti

comments