Paula Cademartori_True Colors

Si tratta di una serie di accessori inediti che riflettono lo spirito del brand, hanno colori e lavorazioni versatili e guardano all’oggi.

GUARDA ANCHE: Borse: quali si armonizzano meglio con il nostro fisico?

Ecco allora tre modelli di borse ed una sneaker, in puro stile “fatto in Italia”.

Le borse della collezione si caratterizzano   per la fascia decorativa frontale annodata e chiusa dall’iconico sigillo in metallo lucido argentato.

Paula Cademartori_True Colors

I tre modelli – True, True Small e Little True – si declinano nelle varianti monocolore, multicolor e stampata e presentano linee geometriche e pulite oltre a distinguersi per l’accostamento di materiali differenti come il camoscio, il vitello e per la loro versatilità.

Le borse, infatti, possono essere indossate sia a mano che a tracolla e il modello Little True anche in vita come marsupio.

Paula Cademartori_True Colors

La nuova sneaker “YOKOO” è invece realizzata in vitello ed è caratterizzata da una linea ergonomica con una contemporanea suola sagomata. Disponibile in bianco e nella versione stampa “Tropical” multicolor, presenta un originale fiocco removibile, che dona un tocco di personalizzazione alla calzatura, e una chiusura con l’inconfondibile fibbia.

La collezione True Colors sarà disponibile a partire dal 29 agosto sul sito paulacademartori.com

photo credit: Chiara Quadri