Missoni: la super-top Gigi Hadid e Yassine Rahal volti della campagna

La supermodel americana Gigi Hadid e il modello francese Yassine Rahal. Sono loro i volti della nuova campagna Missoni per l’inverno 2018 fotografata da Harley Weir.

Immagini che sono inconfondibile espressione di energia e unicità, su uno sfondo di limpidi e sconfinati cieli azzurri.

Le foto – ritratti dal basso in alto che si stagliano su sfondi monocromi – sono concepiti con la direzione creativa di Angela Missoni, e tutto in un inno alla personalità, alla libertà di essere. Una galleria di figure silhouettate, pose grafiche, identità svettanti, iconiche, uniche e irriproducibili. Un tutt’uno di corpo e abito, personalità e identità di stile.

Ma anche un invito a comporre, sovrapporre e interpretare ad arte le straordinarie lavorazioni, le finiture e i dettagli di una collezione ricca di invenzione e variazioni, tonalità e pattern, pesi e consistenze. Le trame sono coprenti, morbide e calde o altrimenti trasparenti e leggerissime.

E i patchwork, reti, frange, jacquard di animali selvaggi, manti tigrati e maculati, rimandano al costume multietnico, ai graffiti metropolitani, ai colori afro e giamaicani e alla sensuale nonchalance di star iconiche come Lenny Kravitz o Lisa Bonet.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp