Giorgia Marini di Stato di Grazia a Chi per Aeromoov

I genitori lo sanno bene: in estate una semplice passeggiata nel passeggino potrebbe rivelarsi un incubo, così come i viaggi in macchina per raggiungere la meta delle vacanze.

I bambini specialmente se piccoli sudano a volte molto più degli adulti, facendo davvero tanta fatica a sopportare il contatto con il seggiolino.

Teli e fodere varie sono le prime soluzioni ricercate, che spesso alla lungo non si rivelano vincenti. Per quello il brand belga Aeromoov ha brevettato una tecnologia innovativa, semplice ma perfetta per i viaggi più lunghi anche sotto il sole di agosto.

Aeromoov ha lanciato sul mercato una serie di foderine universali (Air Layer) che si adattano a tutti tipi di passeggino nonché ai vari gruppi di seggiolino auto (basterà scegliere il modello corrispondente al proprio seggiolino). Il segreto, si cela in uno strato in spugna di cotone organico, appoggiato su una struttura 3D a nido d’ape che garantisce il passaggio dell’aria.

Ma come funziona in pratica? Lasciamo la parola alla blogger Giorgia Marini di Stato di Grazia a Chi? con il suo video tutorial.