viktor & rolf bonbon

Viktor & Rolf svela la tentazione più dolce dell’estate con Bonbon Spring Summer, la nuova versione incandescente e luminosa del Bonbon originale.

Questo cocktail di frizzanti frutti rossi danza intorno a note floreali e luminose con la fluidità di un abito estivo. La dolcezza magnetica nel cuore di Bonbon, l’irresistibile caramello, è alleggerita da un accordo muschiato che preannuncia la freschezza dell’estate.

GUARDA ANCHE: L’ingrediente segreto per una serata di coppia?

Questa delicata e scintillante edizione di Bonbon è stata creata dai nasi della fragranza originale, Serge Majouiller e Cécile Matton della Maison Mane, che hanno dichiarato: “Un’esplosione di frutti rossi effervescenti e aciduli, un accordo di fragola e lampone, abbinato a fiori luminosi e solari, accompagna l’assoluta di gelsomino sambac e la dolcezza coinvolgente dell’iconico caramello di Bonbon”.

Per la primavera-estate, il flacone originale di Bonbon sboccia alla luce del sole. Il cuore del fiocco si veste di un rosa intenso dai riflessi metallici, mentre le sue estremità si distinguono per un delicato rosa smerigliato.

La campagna Bonbon Primavera-Estate di Viktor & Rolf, progettata dallo Studio Piet Paris, richiama lo stile art déco dei manifesti degli stabilimenti balneari di una volta. Il flacone-fiocco di Bonbon occupa il centro della scena, e veste la silhouette femminile; mentre sullo sfondo, un fiocco disegnato volteggia nella brezza di un tramonto d’estate.