Dimentichiamo la faccenda del costume intero o due pezzi un attimo e concentriamoci su altro: gli abiti sottoveste in velluto, i macro piumini effetti arcobaleno, i cappotti macro check e le sovvrapposizioni di colori e materiali. Qui vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla prossima collezione Primark.

 

Si sa, basta poco perché le novità più belle di Primark finiscano sold out in un batti baleno, per poi essere rintracciabili altrove online con i prezzi alle stelle. L’unica cosa da fare? Giocare d’anticipo, individuare i pezzi destinati a diventare must-have, segnarseli e saltare in negozio per accappararseli prima di tutti!

Primark nuova collezione autunno inverno

Nonostante il caldo e la voglio di vacanze, molte di noi hanno già la testa in autunno. Il plaid, la tisana, le serate sul divano e nessuna sabbia da togliersi di dosso…. Insomma un programma più che allettabte se viene associato a shopping, cappotti, colori autunnali, velluto e nuovi look da appendere nell’armadio.

Svelata da pochissimo, la prossima collezione Primark sta già facendo letteralmente impazzire le fashion victim e il perché sembra abbastanza evidente.

Primark: i look più belli per l’autunno

Un macro piumino corto ma oversize effetto rainbow che ne dite? Disponibile a soli 25 euro. Effetto wow garantito se si deciderà di abbinarlo ad una tee del mood street alla quale sovvrapporre un top in tulle trasparente ricamato (16 euro la t-shirt, 25 euro il top). La migliore alternativa per adottare il mood arcobaleno? Il maglione con effetto rainbow dégradé.

Leo mood: la stampa leopardata classica o fluo

Classica nei toni del berige/nero/marrone per i caldi maglioni da abbinare a gonne pencil skirt in principe di galles oppure a minigonne effetto vinyl, oppure fluo negli abiti sottoveste, t-shirt oversize o addirittura nei capispalla (meglio ancora se i vari pezzi leo fluo verranno abbinati tra loro)

Scozzese: macro check colorato per un effetto urban british

Scozzese sì, ma colorato. Nei toni del blu elettrico e del giallo a tratti senape. Ancora una volta la chiave sta nel mix, e nel abbinare stampe e colori simili ma leggermente diversi.

Un trend, quello del mix and match, ricorrente nella nuova collezione. Abiti sottoveste da indossare sopra a maglioni pesanti, teddy coat e abitini leggeri, quadri e fiori, rosa e rosso… l’unico limite sarà quello della propria fantasia.