Polo su misura? Con Lanieri si può

Lanieri, leader nel su misura made in Italy, presenta la polo made-to-measure, must-have di ogni guardaroba maschile.

Disponibili in 10 varianti colore, le nuove polo firmate Lanieri diventano un capo su misura, dedicato all’universo maschile.

Dopo il grande successo riscosso dalla realizzazione della camicia su misura e 100% made in Italy, Lanieri punta sulla polo 100% cotone e prodotta dal Maglificio Maggia. Si tratta di una polo capace di distinguersi dalle altre polo, a causa del suo particolare collo a camicia, più resistente e di maggior durata, caratteristica speciale che rende il capo dallo stile più ricercato.

Dal classico blu, al rigato le polo su misura lanciate da Lanieri sono pensate sia in manica corta (euro 85,00), sia in manica lunga (euro 105,00), così da diventare un vero must-have adatto in ogni stagione e utile per arricchire un look casual, ma sempre alla moda e di tendenza.

Grazie a Lanieri shopping online e su misura si uniscono per regalare un’esperienza di acquisto unica, in cui qualità e made in Italy primeggiano.

La polo Laneri è facile da abbinare e, grazie alla sua realizzazione su misura, è adatta a ogni silhouette e a ogni gusto. I colori disponibili sono: blu navy, blu melange, blu polvere, blu rigato, azzurro rigato, denim, verde bosco, rosso, grigio chiaro melange, bianco.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp