Cara Delevingne per la nuova campagna Tag Heuer

La nuova campagna Tag Heuer #Dontcrackunderpressure ha come protagonista la bellissima Cara Delevingne, che posa senza alcun effetto speciale con un leone Vayetse.
Cara Delevingne Tag Heuer

Tag Heuer sceglie di nuovo Cara Delevingne come protagonista della sua nuova campagna, dove alla presenza dei leoni, Cara dimostra tutta la sua forza e umiltà, trasmettendo potenza e fragilità ed è evidente la sua passione per il re degli animali.

L’immagine è stata scattata in Sud Africa da David Yarrow, il prestigioso fotografo d’arte che cattura la bellezza degli animali in via di estinzione.

Questa campagna contiene un messaggio di forza, supporto e rispetto nei confronti degli animali.

Cara Delevingne Tag Heuer

GUARDA ANCHE: Cara Delevingne per Dior Capture Youth

Tag Heuer ha realizzato una campagna intensa, coraggiosa e femminile, dove viene raffigurata Cara con uno sguardo sicuro e penetrante, con la schiena appoggiata al leone Vayetse, indossando i due nuovi modelli femminili della collezione Carrera Lady e Formula Lady 1.

Cara Delevingne e la curiosità sul leone

Quest’immagine dirompente, creata senza effetti speciali, cattura lo sguardo, proprio come il brand svizzero. Cara Delevingne ha un leone tatuato sull’indice, che la ispira e la guida nelle sue scelte e azioni e ha dichiarato in merito: “Da tempo sognavo di poter lavorare con gli animali selvatici, e in particolare con un leone! Sono grata di poter collaborare con Tag Heuer in questa campagna.”.

Cara Delevingne Tag Heuer

Jean-Claude Biver, CEO di Tag Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, ha affermato di seguito: “Sono molto soddisfatto dei risultati di questa nuova campagna. Cara trasmette forza, coraggio, audacia e autorevolezza. Attraverso di lei, vedo Tag Heuer ricongiungersi non solo con la generazione dei millennial e con i più giovani, ma anche con lo spirito d’avanguardia del marchio, uno spirito che ci spinge a fare le cose in modo diverso, ad innovare, a correre rischi. È una nuova interpretazione di Don’t Crack Under Pressure che, spero, ispirerà i giovani di oggi.”.

Cara Delevingne Tag Heuer Cara Delevingne Tag Heuer

Commenti

comments