EVA MENDES_per EVE ALLURING_

Avon Cosmetics, azienda leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, annoverata come marca numero 1 in Italia per le fragranze femminili di largo consumo, presenta la nuova fragranza EVE Alluring.

La fragranza è la quarta nata dalla collaborazione con l’attrice Eva Mendes, dopo Duet, Confidence ed Elegance, EVE Alluring è sinonimo di un’eleganza distintiva, una sensualità accennata e uno stile senza compromessi.

L’unione della prugna rosa con il neroli e il legno di sandalo, formano un bouquet che dona ad ogni donna un’allure unica, data dall’armonia calda e orientale, romantica e floreale, delicatamente persistente e legnosa. EVE Alluring raffigura la raffinatezza di una donna, una perfetta espressione di stile e dolcezza, in una fragranza ideale per l’estate.

GUARDA ANCHE: Eva Mendes e Ryan Gosling: la coppia più invidiata?

Richard Herpin e Gabriela Chelariu, della casa profumiera Firmenich descrivono così EVE Alluring: “Abbiamo voluto creare una fragranza che è un’affermazione di stile, senza però esagerare con la sensualità e la potenza delle note olfattive.”.

EVE Alluring è disponibile anche come lozione per il corpo.