080 BARCELONA FASHION SANT PAU 2

E’ il momento di 080 Barcelona Fashion, promosso dalla Generalitat di Catalonia attraverso Il Ministero dello Sviluppo economico, l’Ente del Commercio, delle Arti e della Moda di Catalonia (CCAM). 

Location dell’evento: l’edificio e capolavoro dell’architettura modernista catalana di Sant Pau. Ecco che in passerella saranno protagonisti: amt.; Antonio Miro; Aubergin; Brain & Beast; Boboli ; Como Un Pez En El Agua; Custo Barcelona; E.S. Collection; Escorpion Studio Barcelona; Ester Ferrando Knitwear; Guillermina Baeza; Killing Weekend; Krizia Robustella; Lebor Gabala; Lola Casademunt; Mans Concept Menswear; Manuel Bolano; Miquel Suay; Miriam Ponsa; Naulover; Oscarleon; Red Point; Sweet Matitos; Tcn; Txell Miras; Xevi Fernandez e Z1.

080 BARCELONA FASHION SANT PAU 3

Il Ministero dello Sviluppo economico, attraverso l’Ente del Commercio, delle Arti e della Moda di Catalonia (CCAM), supportano 080 Barcelona Fashion con un obbiettivo ben preciso: ovvero evidenziare due tra i più importanti aspetti legati al territorio, la tradizione e il pregio dell’industria tessile della Catalonia e la città di Barcellona come importante centro per lo sviluppo di talenti del design e della moda.

La manifestazione mira inoltre al consolidamento della Catalonia come strategico punto di riferimento internazionale per lo scouting di giovani promesse, e allo stesso tempo al riposizionamento del settore tessile.

Il suo scopo è anche quello di promuovere la cultura della moda a più ampio raggio culturale e creativo e rendere il settore più accessibile e contemporaneo.