Food Fiesta con Kenzo Kids anche per Mammaholic!

Terza protagonista del progetto SQUARE con Kenzo Kids è Olga, giovane mamma di tre bellissimi bambini, Niccolò, Edoardo e Bianca Zoe. Per loro Olga ha scelto alcuni outfit giocosi, grintosi e divertenti della collezione primavera-estate 2018 di Kenzo Kids.

Felpe, t-shirt, vestiti per bambini allegri che richiamano alla spensieratezza e al divertimento. Olga ha interpretato i look della collezione spring-summer di Kenzo Kids con una vera Food Fiesta (uno dei temi più cool della stagione estiva di Kenzo) per il compleanno di suo figlio

Felpe Kenzo Kids, t-shirt e altri look per Mammaholic

Nel suo kids fashion blog Mammaholic, Olga ha immortalato i look Kenzo Kids scelti per i suoi tre figli. Magliette, sweatshirt e pantaloni felpati comodi e stilosissimi per Niccolò ed Edoardo, leggings, t-shirt, felpa con zip e cappuccio o ancora denim per la piccolina di casa, Bianca Zoe. Tutti caratterizzati da quelli che si rivelano essere i protagonisti assoluti della Food Fiesta di Kenzo Kids: il croissant francese, l’hot-dog americano, e il golosissimo gelato!

Commenti

comments