Riscatti Fashion Market: torna il connubio Moda e Charity

Il Riscatti Fashion Market torna a Milano il 18 e 19 maggio in Corso di Porta Nuova: abiti nuovi e usati firmati e donati da aziende e da privati saranno dati dietro libere offerte. Ecco i dettagli.
riscatti fashion market

Il ricavato andrà alla Onlus Riscatti, che si occupa del sostegno della Scuola di Fotografia per senza fissa dimora. Al via dunque lo shopping solidale organizzato per le giornate di venerdì 18 e sabato 19 maggio a Milano.

Si tratta di un’orgnizzazione interamente volta alla raccolta fondi e messa a disposizione dei visitatori che potranno così accaparrarsi abiti e accessori (uomo e donna) facendo donazioni libere a partire da 10,00 euro.

riscatti fashion market

Molti i brand presenti: da Gucci a Prada, ma anche Marni, Missoni, Armani, Dolce e Gabbana, Ralph Lauren, Valentino e molti altri ancora.

Il 100% del ricavato sarà donato alla Onlus Riscatti e se qualcuno avesse il desiderio di disfarsi di capi e accessori firmati, ha tempo fino al 16 maggio per donare il tutto presso il punto di raccolta posto alla libreria Hellis Book di via Losanna 6 a Milano oppure scrivendo a info@ri-scatti.it.

Commenti

comments