Kim Kardashian nuda (completamente) su Instagram

Kim Kardashian West torna a fare notizia. Il suo scatto hot sta facendo il giro del web e qualcuno chiede la censura. Ecco cosa è successo.

Completamente senza veli. Così ha scelto di posare Kim Kardashian per una delle sue ultime immagini postate sul suo profilo Instagram. Seno e parti intime sono “coperti” solo dalle braccia.

Decidere di mostrarsi senza veli è stata certamente un’altra scelta azzeccata di Kim Kardashian: la fotografia accompagna un messaggio di promozione del suo nuovo profumo. Il post pubblicato insieme al sexy scatto riporta infatti il sito su cui trovare il prodotto (kkwfragrance.com).

Dopo il lancio della sua nuova linea di lingerie (LEGGI ANCHE: Kim Kardashian: Japanese Style per la nuova linea di lingerie) ecco che la star indiscussa di “Keeping Up With the Kardashian” torna di nuovo sulla cresta dell’onda.

Nonostante i molti, moltissimi, like e commenti raccolti con la pubblicazione della foto sexy alcuni si chiedono come mai Instagram non abbia optato per la censura. Intanto i fan si chiedono cosa si inventerà Kim Kardashian la prossima volta…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp