Caterina by Allegro Parfum: il profumo d’autore che celebra l’amore per la mamma

Oggi vi parliamo di un profumo speciale, dedicato ad una madre, pensato per tutte le mamme.
Caterina di Allegro Parfum_profumeria artistica_foto Alessandra Diconsoli

Nasce Allegro Parfum, nuovo brand di profumeria artistica, e, per volere del suo fondatore Giuseppe Allegro, nasce nel segno dell’amore e della gratitudine per celebrare il più puro e universale dei legami: quello fra madri e figli. Caterina è il nome della prima fragranza di Allegro Parfum, realizzata con l’indispensabile collaborazione di Arturetto Landi, maître parfumeur e ‘naso’ di livello internazionale, e Paolo Fadelli, éditeur de parfums.

Caterina di Allegro Parfum_profumeria artistica_foto Alessandra Diconsoli
Caterina di Allegro Parfum – profumeria artistica (foto Alessandra Diconsoli)

La profumeria artistica, con la sua continua ricerca di nuove combinazioni di odori e profumi capaci di evocare le sensazioni più profonde e sincere, diventa la strada per dare corpo e rendere all’amore di ogni madre per ogni figlio e di ogni figlio per la propria madre. Caterina è un profumo intimo, che abbraccia e coccola senza confini, pensato per tutti i cuori che vi riconoscono la dimensione più vera della casa, in qualunque senso o forma la si intenda.

GUARDA ANCHE: I 13 profumi più iconici di sempre

Caterina approda in una selezionata rosa di profumerie artistiche italiane in occasione della festa della mamma, domenica 13 maggio: un’occasione speciale per scoprire la forza di un modo nuovo e senza parole di esprimere un sentimento con autenticità e raffinatezza, da scegliere in un giorno speciale pensando a chi si ama.

Commenti

comments