Au197Sm collezione Autunno-Inverno 2018-19

La nuova collezione Autunno-Inverno 2018-19 di Au197Sm, caratterizzata da un appeal all’avant-guarde allo stato puro.

Au197Sm fw 2018-19

Au197Sm lancia la collezione Autunno-Inverno 2018-19, caratterizzata da un’Avant-guarde allo stato puro: la label che già si distingue per l’inedita fusione dell’oro supera nuove frontiere di stile che applicano, per la prima volta, le cuciture a ultrasuoni su tessuti pregiati, mai prima d’ora utilizzati.

GUARDA ANCHE: Cos campagna primavera estate 2018: l’eleganza raffinata

Fino ad oggi preclusa ai materiali tecnici che possedevano una minima percentuale di fibra sintetica, Au197Sm trascende i limiti della materia e applica la saldatura a ultrasuoni ai capi realizzati, tra gli altri, in cadì, seta, jersey.

Au197Sm fw 2018-19

La fusione dell’oro e dei metalli preziosi che caratterizza le sue collezioni ha il pregio di alterare la composizione delle fibre, rendendole adatte alla saldatura a ultrasuoni. Una tecnica che Au197Sm riscopre non solo a fini funzionali ma anche estetici, creando profili e rifiniture dal design estremamente moderno.

Una sperimentazione che spazia tra tecnologia e creatività e che dà vita a new look dall’appeal streetwear in chiave luxury non solo high-tech ma anche high-chic: la rete incontra l’uniforme, in un modulare gioco di vuoti e di pieni, nel long dress che vede le due superfici unite proprio dalla saldatura a ultrasuoni; grafismi astratti, realizzati attraverso l’utilizzo della macchina a ultrasuoni, restituiscono ai look un appeal urbano e moderno; nobili greche dal gusto classico decorano i profili dello sweater impreziosito di ampie campiture d’oro pennellate a mano, un processo, quest’ultimo, che richiede tra i due e i tre giorni di lavorazione.

Au197Sm fw 2018-19

La collezione viene arricchita anche da una piccola selezione di capi in edizione limitata, dove la quantità di oro e di metalli preziosi, unita all’estetica ricercata e all’utilizzo di tecnologie d’avanguardia, porta i new look alla loro massima espressione. Un risultato che, tra gli altri, ha il pregio di potersi definire interamente Made in Italy.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp