Vanille Fatale, il nuovo profumo di Tom Ford

La nuova fragranza Vanille Fatale di Tom Ford Beauty, disponibile da febbraio 2018 in tutte le Cosmetic e Private Blend Doors.

Tom Ford lancia la nuova fragranza Vanille Fatale, provocante ma allo stesso tempo raffinata, conquista con le sue coinvolgenti note di spezie, vaniglia e legni robusti.

La forza aromatica degli accordi di zafferano e coriandolo si insinua nel sentore naturale di mirra e olibano, inebriando i sensi sin dal primo spruzzo. Il cuore della fragranza è un riverbero di note di orzo e di caffè tostati, che evocano un profumo di tabacco, da cui proviene una piacevole ventata aspra, mentre la ricchezza del narciso e la cremosità del frangipani seducono con una sensuale florealità terrena.

GUARDA ANCHE: I 13 profumi più iconici di sempre

Stempera il suo calore, la vaniglia del Madagascar, il cui fascino intenso è reso ancora più intenso ed esotico dal tocco del Suede primitivo, con una nuance di muschio che ombreggia nella scia.

Tom Ford Private Blend Vanille Fatale sarà disponibile, nei formati da 50ml e da 100ml, a partire da Febbraio 2018 in tutte le Cosmetic e Private Blend Doors.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp