Stefano De Martino grande amore… con Santiago

Stefano De Martino è tornato in Italia dopo l'esperienza in veste di inviato per l'Isola dei Famosi. Il suo primo pensiero? Suo figlio Santiago.
Stefano De Martino

Dopo oltre due mesi di lontananza, Stefano De Martino e il figlio Santiago cercano di recuperare il tempo perduto tra abbracci, coccole e regali.

Le settimane in Honduras hanno tenuto Stefano De Martino lontano dal piccolo Santiago, ma il ballerino non perde tempo e appena atterrato in Italia corre a prendere a scuola il figlio per passare un po’ di tempo insieme loro due da soli.

Sembrerebbe proprio che i due siano inseparabili: pupazzi e passeggiata mano nella mano per padre e figlio che si godono un tranquillo pomeriggio milanese senza farsi mancare momenti di coccole e affetto.

Orgoglioso e sereno Stefano De Martino sfoggia il figlioletto, fresco fresco di compleanno. Santiago, infatti, ha di recente festeggiato i suoi 5 anni con mamma Belen e la famiglia Rodriguez, ma ora è tempo di riprendere il rapporto con papà, là dove era stato interrotto per la partenza sull’Isola dei Famosi…

Crediti: Facebook Stefano De Martino official

Commenti

comments