Hublot e Italia Independent: accordo di licenza per una collezione eyewear

E’ accordo internazionale tra Hublot e Italia Independent. L’azienda produttrice svizzera di lusso e il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann, creano così una collezione eyewear in licenza che vedrà la luce a Settembre 2018 e sarà presente all’interno delle Boutique dei due marchi, nei migliori ottici e fashion stores del mondo.

Lapo Elkann e Ricardo Guadalupe

L’ accordo di licenza   promette – nello specifico – prodotti unici e distintivi in grado di combinare i valori portanti di entrambi i brand ed esaltarne il DNA.

L’unione delle forze dei due marchi quindi, accomunati dalla passione per la contaminazione e la sperimentazione, da un’innata capacità di reinventarsi attingendo da mondi apparentemente distanti e da un design coerente ed estremamente riconoscibile.

GUARDA ANCHE: Lapo Elkann: il successo maschile all’italiana per il Wall Street Journal

“Con questo accordo Italia Independent corona una sinergia costruita negli anni, un sodalizio i cui frutti saranno destinati a durare nel tempo perché in grado di offrire un’esperienza unica, personale e capace di emozionare e far sognare. Sono orgoglioso di questa bellissima storia d’amore che ha dato a Italia Independent la possibilità di condividere la sua propensione all’innovazione e alla creatività con un leader mondiale dell’orologeria di lusso svizzera con il quale ho avuto la fortuna di collaborare sin dai tempi in cui ero in Ferrari e ora con Italia Independent e Garage Italia. La nostra partnership è sempre stata caratterizzata dal desiderio comune dei due team di lavorare fianco a fianco: un legame che oggi si rafforza ulteriormente e che rappresenta solo l’inizio di un viaggio straordinario”.  Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent e Garage Italia.

“Questo accordo di licenza è estremamente importante per noi perché evidenzia la nostra capacità di attrarre marchi d’eccellenza e rafforza il processo di rilancio di Italia Independent, consentendoci di entrare in un segmento dell’occhialeria di altissima gamma insieme ad Hublot, azienda unica al mondo per stile, innovazione e creatività.”  Giovanni Carlino, CEO di Italia Independent.

“La collaborazione tra Hublot, Lapo Elkann e Italia Independent esemplifica alla perfezione il concetto di- Art of Fusion – perché capace di fondere due spiriti creativi, entrambi intenzionati a lasciare un segno e a promuovere la ricerca e l’utilizzo di nuovi materiali. Abbiamo lavorato insieme dal 2014 e spero che questa collaborazione proseguirà in futuro.” Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp