Fedez e Chiara Ferragni ultime news sul matrimonio

Dopo la nascita del piccolo Leone non si fa che parlare di lui, di cosa indossa e a bordo di quale passeggino viaggia. Ma i genitori? Non avevano ancora il matrimonio in sospeso? Ecco cosa bolle in pentola...

Fedez e Chiara Ferragni

Si tratta di uno dei matrimoni più attesi. Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a breve e alla cerimonia sarà presente anche il loro piccolo Leone, la star del momento.

Dopo la proposta di matrimonio, avvenuta davanti a un pubblico immenso all’Arena di Verona, Fedez e Chiara Ferragni stanno finalmente definendo tutti i dettagli del lieto evento.

LEGGI ANCHE: Fedez-Ferragni: nozze da sogno…

Come è facile immaginare, dalla scoperta della gravidanza a cui è susseguita la nascita del loro primo bebè, per il rapper e la fashion blogger le nozze sono diventate una priorità secondaria. Ma è giunto il momento di riprendere il discorso.

Ecco finalmente che alcuni dettagli sono stati diffusi: i due si scambieranno il fatidico “Sì” il 31 agosto in Sicilia, nella cattedrale di Noto. A organizzare il tutto sarà Vincenzo Descanio, già organizzatore di matrimoni di numerosi volti celebri dello spettacolo.

L’evento, attesissimo dai fan della coppia e dagli amanti del gossip, si avvicina sempre più, ma ancora molto è da scoprire. Quale abito sceglierà di indossare Chiara Ferragni? Quale outfit sfoggerà invece il piccolo Leone?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp