Fedez e Chiara Ferragni

Si tratta di uno dei matrimoni più attesi. Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a breve e alla cerimonia sarà presente anche il loro piccolo Leone, la star del momento.

Dopo la proposta di matrimonio, avvenuta davanti a un pubblico immenso all’Arena di Verona, Fedez e Chiara Ferragni stanno finalmente definendo tutti i dettagli del lieto evento.

LEGGI ANCHE: Fedez-Ferragni: nozze da sogno…

Come è facile immaginare, dalla scoperta della gravidanza a cui è susseguita la nascita del loro primo bebè, per il rapper e la fashion blogger le nozze sono diventate una priorità secondaria. Ma è giunto il momento di riprendere il discorso.

Ecco finalmente che alcuni dettagli sono stati diffusi: i due si scambieranno il fatidico “Sì” il 31 agosto in Sicilia, nella cattedrale di Noto. A organizzare il tutto sarà Vincenzo Descanio, già organizzatore di matrimoni di numerosi volti celebri dello spettacolo.

L’evento, attesissimo dai fan della coppia e dagli amanti del gossip, si avvicina sempre più, ma ancora molto è da scoprire. Quale abito sceglierà di indossare Chiara Ferragni? Quale outfit sfoggerà invece il piccolo Leone?