Bella Hadid e Kendall Jenner accusate di essere finte. Ecco cosa è successo

Essere delle celebrities ha i suoi pro e i suoi contro, si sa. Ora tocca a Bella Hadid e Kendall Jenner difendersi dalle “accuse di essere personaggi finti”...

Ancora una volta sono i social network a far scattare le polemiche. Sarebbe infatti stato un utente di Instagram a commentare una foto di Bella Hadid e dell’amica Kendall Jenner.

L’hater ha insinuato che Bella e Kendall abbiano fatto uso di chirurgia plastica. Ma non solo: le due sono state anche additate come personaggi finti. Stando a quanto riportato dall’utente, le due amiche sarebbero ree di essersi rifatte naso, labbra e anche le guance.

“Il denaro può farti avere una nuova faccia, ma non una personalità più bella di cui queste due ragazze hanno bisogno” scrive l’utente.

Come è facile immaginare, il commento non è certo passato inosservato e la stessa Bella Hadid ha deciso di rispondere, difendendo se stessa e anche l’amica: “Vorrei che tu conoscessi una delle nostre personalità. Benedizioni a te tesoro, la gelosia è un grido d’aiuto e vorrei poterti aiutare”.

“Fino a poco tempo fa non ero molto sicura di me stessa” ha aggiunto la top model.

Chissà se la discussione avrà un seguito. Per il momento non ci resta che attendere…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp