Anna Tatangelo vince Celebrity MasterChef. E Gigi D’Alessio?

È Anna Tatangelo la vincitrice della seconda edizione di Celebrity MasterChef. La cantante, felice della vittoria, sceglie di ripartire...

Anna Tatangelo - Celebrity Masterchef

Arrivata in finale con Orietta Berti e Davide Devenuto, Anna Tatangelo batte tutti e si aggiudica il titolo di secondo Celebrity MasterChef, con i complimenti dei giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Ha scelto di abbandonare momentaneamente i panni di cantante, per dedicarsi alla cucina. Il bilancio è sicuramente positivo, tanto da sciogliersi in lacrime di gioia nel momento dell’annuncio del vincitore.

Anna Tatangelo

“Riparto da questa gioia” afferma Anna Tatangelo. Certo ultimamente il gossip ha molto parlato della sua storia con Gigi D’Alessio, da tempo molto chiacchierata per via di una possibile (e ora definitiva?) rottura tra i due.

“È come se fosse un nuovo punto di partenza. Negli ultimi mesi mi ero un po’ chiusa, ma ora posso dire che Anna è tornata” racconta la Tatangelo, che ha scelto di donare il premio di 100mila euro in gettoni d’oro a metà fra “Doppia difesa” (associazione di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno) e il Bambin Gesù di Roma.

Crediti: Anna Tatangelo Facebook official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp