VIKTOR & ROLF: arriva il nuovo Flowerbomb Nectar

Viktor & Rolf continuano a evolversi e si dilettano adesso, con un nuovo capitolo della storia di Flowerbomb la loro fragranza iconica.

Scelgono così di spostarne – ancora più in là – i confini scavando in maniera più “incisiva” nel suo bouquet floreale, dando al jus originale una nuova intensità.

Ecco allora che arriva Flowerbomb Nectar un’interpretazione sensuale del bouquet Flowerbomb ma con sfumature più intense.

La delicata base floreale si fonde così, con un accordo esplosivo di polvere da sparo, conferendo alla nuova fragranza appena nata, un’impressione unica e d’impatto e una scia di note smoky e metalliche, racchiuse nella nascente identità di Flowerbomb.

La nuova fragranza è un elisir concentrato e avvincente, ottenuto attraverso i contrasti tra note frizzanti, floreali, calde e smoky che si amplificano nella stratificazione del profumo.

E il flacone? Vive di una nuova interpretazione: una silhouette più densa, con linee orizzontali più nitide che riflettono l’intensità di questo jus potente e conde

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp