Taxi speciale a Milano per le donne: sicure di sé, con e senza trucco

Garnier lancia una nuova acqua Micellare e un'iniziativa per tutte le donne milanesi che per il mese di marzo potranno sentirsi più belle, e più sicure.

Prendersi cura di sé, truccarsi, fa indubbiamente sentire più belle e più sicure di sé.

Garnier ha trovato  il modo per fare sentire ogni donna “protetta e sicura” anche senza trucco.

In occasione del lancio della sua nuova Acqua Micellare Bifasica con Fiordaliso,  il brand di casa L’Oréal ha voluto celebrare le donne presentando la sua iniziativa nella città di Milano:
dei taxi a disposizione, ogni sabato sera,  sino alla fine del mese di marzo, per tutte le donne che vorranno essere accompagnate a casa.

Dalle ore 20:00 alle ore 02:00, nei pressi l’Arco della Pace sarà possibile trovare taxi brandizzati Garnier Acqua Micellare, e a bordo ogni donna  troverà un  kit di Acqua Micellare per potersi struccare e arrivare a casa pronta per andare a dormire.

Un modo per unire un gesto smart, pratico ed efficace come il de-makeup con un’attenzione per la sicurezza di tutte le donne.

La nuova Acqua Micellare Bifasica di Garnier formulata per struccare e detergere gli occhi e le pelli più sensibili e per i portatori di lenti a contatto, è arricchita con estratti di Fiordaliso provenienti dalle coltivazioni biologiche del distretto di Drome in Francia, dalle proprietà lenitive e decongestionanti e si aggiunge alla ampia gamma di prodotti per struccarsi a base di acque micellari che oltre alle micelle, capaci di “attirare” sporco e impurità, sfruttano la tecnologia della infusione in olio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp