Dall’Italia a Los Angeles in un attimo. Nove25 non lancia una semplice campagna pubblicitaria ma bensì un mini film dall’appeal cinematografico e per questo sceglie una delle cornici più affascinanti al mondo: La West Cost statunitense, la California e i suoi luoghi cult.

Dall’Italia alla California in un battito di ciglia. La nuova campagna di Nove25 incarna a meraviglia il vero American Dream. Sunset Boulevard e Chateau Marmont, ma anche alcuni angoli suggestivi dello Yucca Desert, le montagne di San Bernardino e lo Joshua Tree National Park. Più di una “semplice” anche se straordinaria campagna, questi scatti nonché il video racconta della staoria, dell’evoluzione di un marchio che si sta conquistando un meritato posto tra i nuovi status symbol. Un brand, una filosofa che si è costruita una crew stellare per brillare ancora un po’ di più nell’olimpo delle celebrities e tra alcuni tra i panorama più belli ed emozionanti al mondo.

Parlando di crew, l’obbiettivo della campagna è quello di Randall Mesdon, ritrattista e regista di fashion movie per i luxury brand più in voga a livello internazionale. Direttore creativo ed editoriale del trimestrale At Large, ha anche realizzato le campagne di Giorgio Armani, Calvin Klein, Levi’s, Dolce & Gabbana e Tommy Hilfiger. I due volti della campagna invece sono Audrey Marvin, modella californiana, e David Alexander Flinn, artista, pittore, scultore e fotografa newyorchese, ultra tatuato e bellissimo.

La regia della nuova campagna è invece tutta italiana: PopKorn Films, studio con sede a Milano, fondato da Daniele Testi e Francesco Giannini.