Grintosa, esotica e urban. La capsule collection summer 2018 di Kenzo Kids è frizzante, colorata e dinamica. Il count down al mare è già iniziato. Pronti a tuffarvi nelle novità estive per i bambini più cool?

Colori vivaci, freschi, stampe moderne e dinamiche. Kenzo Kids è riuscito nell’intento di conquistare bimbi e genitori in un colpo solo. Proponendo un look che riprende il mondo dell’adulto, rivisto però, in chiave kids. Questo per la capsule collection summer 2018 dedicata al mare, all’estate, ai suoi colori e alle sue attività, che siano in città oppure sulla spiaggia.

GUARDA ANCHE: Kenzo Memento 3 – Sfilata autunno-inverno 2018-2019

Tanti total look, sandali e visiere compresi, da indossare tutto il giorno, dentro e fuori acqua. Ecco la chiave del successo: la comodità. Un comfort (sia per i grandi, addetti alla vestizione) che per i piccoli interessati alla libertà di movimenti, che viene abbinato a colori vivaci ma mai troppo esasperati e a stampe divertenti e “da grandi” con un occhio alla spensieratezza dell’infanzia.

Moda e divertimento che si legano alla perfezione per outfit a misura di piccoli vacanzieri.

Look che giocano anche molto sul concetto di mix and match, e sugli outfit coordinati tra fratelli, o amichetti del cuore perché no!

Tra le nuove stampe del mondo Kenzo, “Starfish Stripes” guidata da una stella marina chitarrista, “Jungle Octopus” il polipo batterista e “Sea Jungle”, pesce leone e voce di questa band marina star dell’estate.

T-shirt, canotte per lui e lei, abitini t-shirt e a bretelle per le bambine e molti costumi, short o bermuda per il bambino, interi o due pezzi per le femmine.

Adorabili nonché comodissimi, gli abitini o completini in spugna, assolutamente PERFETTI per il mare, soprattutto per il ritorno della spiaggia.

Sia per i maschietti che per le femmine, le t-shirt proteggono dai raggi solari. Un dettagli importantissimo, anzi, fondamentale, per divertirsi sotto il sole con stile sì, ma anche e soprattutto in tutta sicurezza!