Karl Lagerfeld punta sui nuovi basici del giorno

Karl Lagerfeld presenta Karl Essentials, una collezione di capi black and white, basici da indossare in ogni occasione e da mixare a volontà.

Il mito della classica, semplice t-shirt bianca ce l’abbiamo un po’ tutti no? La verità è che si tratti molto più di un capo semplice, oppure addirittura di uno status symbol. La t-shirt bianca, il jeans o persino i leggings neri sono la soluzione per le giornate difficili, frenetiche, impegnate. Una specie di uniforme adatto (quasi) a tutti e a tutta la giornata.

Il pezzo chiave della nuova linea firmata Karl Lagerfeld è senza ombra dubbio la semplicissima t-shirt brandizzata. Brandizzata in modo però semplice e non invadente. Una t-shirt bianca, nera o grigia proposta, e declinata in numerosi diversi look come se fosse una variazione sul tema. Con un paio di jogger, con una mini tempestata di paillettes, con una lunga gonna a righe.

I colori sono volontariamente black and white (con un’aggiunta di grigio” per garantire uno stile basico, essenzale da abbinare con ogni pezzo del proprio guardaroba, firmato Lagerfeld, o non. Completano la linea i cappellini stile baseball, gli sweatshirt, e alcuni accessori tra cui diverse pochette oppure ancora un porta carte.

Dagli accenti sportswear, la linea Karl Essentials è prima di tutto versatile adattandosi ai look più sportivi sì, ma anche perfettamente a quelli da città, da ufficio perché no, oppure da “tempo libero”. Che sia per un pranzo tra amici, un gelato sul lungo mare, un giro in barca! Disponibile in store e online dall’8 marzo, nei negozi la collezione verrà anche presentata con l’introduzione del Trunk di Karl Lagerfeld. Un baule moderno e molto giocoso, che trasmette appieno la filosofia del portare ovunque con sé una serie di capi basici, passe-partout, da mixare e abbinare all’infinito.

Il “Trunk” di Lagerfeld è ovviamente brandizzato e si presenta in bianco e nero riprendendo lo stile della collezione, con accenti silver. Al suo interno molti compartimenti, cassetti nonché la possibilità di appendere alcuni vestiti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp