Kappa Kontroll: denim in primo piano

La nuova collezione Primavera-Estate 2018 di Kappa Kontroll conferma il denim come tessuto must-have di stagione, sempre in linea con le tendenze del momento.

Kappa Kontroll presenta la collezione Primavera-Estate 2018, dove il denim si conferma nuovamente come il tessuto must-have di stagione, essendo pratico, versatile, e allo stesso tempo elegante e viene rivisitato nelle forme e nei colori più diversi, in continua evoluzione e sempre presente in ogni guardaroba.

Vengono rivisitati capi iconici e senza tempo come il giubbotto di jeans e i denim cinque tasche, con l’inserimento della banda logata Omini.

Il giubbotto di jeans è proposto nella classica variante blu denim, mentre i pantaloni in tre diverse versioni: oltre al blu denim, i jeans si tingono di nero e di bianco avorio, abbinabili così ad ogni look.

I capi casual vengono reinterpretati secondo le ultime tendenze della street culture, mantenendo tagli classici e sfoggiando al contempo un lato cool tutto nuovo, reso unico dall’iconica banda dal gusto moderno.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp