HUBLOT: Arriva il Big Bang Unico Red Magic e… la prima ceramica dal colore acceso!

Hublot ha davvero un’immaginazione senza limiti, oltre ad essere sempre fedele al suo motto “Essere Primo - Unico - e Diverso”!

orologio hublot

E questa volta l’innovazione e la “spiccata” sperimentazione del marchio, si rivolgono al discorso ceramica.

Ecco allora che crea un nuovo materiale: la prima ceramica di colore acceso. Questa invenzione – brevettata –  è stata ideata e prodotta interamente all’interno del reparto Ricerca e Sviluppo della Maison.

GUARDA ANCHE: Hublot espressione contemporanea del lusso moderno: intervista a Philippe Tardivel, Marketing Director

Così l’innovazione alla base della ceramica colorata inventata è tripla e riguarda non solo il materiale e il processo di fabbricazione, ma anche la durezza, maggiore rispetto alle ceramiche tradizionali.

E’ per questa prima ceramica colorata, Hublot ha scelto simbolicamente il rosso vivo, colore della potenza, della passione e della gloria.

orologio hublot

Alla luce di questo ecco l’arrivo del Big Bang Unico Red Magic, orologio in ceramica estremamente resistente.

In edizione limitata di 500 esemplari, è dotato di cassa da 45 mm e lunetta realizzate nella ceramica rossa brevettata da Hublot con finitura lucida. Rehaut, indici, contatori dei minuti e dei secondi, numeri arabi e lancette sono tono su tono, nello stesso rosso, e rivelano per contrasto, sotto il quadrante in zaffiro, la meccanica del movimento di manifattura Unico HUB124 e la sua ruota a colonne posizionata lato quadrante. Il suo total look è completato da un cinturino in caucciù rosso foderato strutturato.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp