Boggi per Pro Recco pallanuoto

Si riconferma l’accordo per la fornitura delle divise ufficiali tra la Pro Recco, la squadra di pallanuoto più titolata al mondo, e Boggi Milano, il marchio d’abbigliamento maschile che dal 1939 rappresenta l’eccellenza italiana.

Tempesti e compagni stanno vivendo un anno importantissimo che si chiuderà con l’organizzazione della Final Eight di Champions League alle Piscine Sciorba di Genova dal 7 al 9 Giugno. Boggi Milano ha scelto così di arricchire il look Easy Formal degli atleti con un impermeabile tecnico blu ed un trolley da viaggio per poterli accompagnare nelle trasferte nord europee. Il blazer blu sarà indossato, abbinato a dei pantaloni denim stretch, sia dai giocatori che dallo staff.

GUARDA ANCHE: Boggi Milano conquista il Reta Awards

Boggi Milano ha selezionato inoltre per lo staff una camicia bianca con cravatta in maglia blu, mentre una camicia a bastoncino a righe bianche e celesti per gli atleti. Verrà proposto anche un fresco look per l’estate, composto da bermuda, polo e polo camicia.

Lucio Gallo, Direttore Marketing di Boggi Milano, ha rilasciato: “Boggi Milano è vicino allo sport praticato con passione e dedizione, nel rispetto del proprio avversario, come un vero gentleman sa fare. Qualità che sono evidenti nella Pro Recco e nei suoi atleti che dimostrano, giorno dopo giorno, di avere ‘La Stoffa del Campione’ che contraddistingue i nostri Boggi Heroes”.