Boss The Scent Parfum Edition For Her

Hugo Boss presenta le fragranze e i capi moda maschili e femminili, che uniscono il meglio della moda e della profumeria e propongono le prime edizioni limitate congiunte. La capsule collection Boss Black Edition e Boss the Scent Parfum Edition interpretano il marchio in una fusione dinamica unica.

GUARDA ANCHE: I 13 profumi più iconici di sempre

Il colore nero è la massima espressione della modernità e del concetto di senza tempo, è l’essenza vera e propria di Boss, ed è quindi una scelta naturale quella di giocare su una tavolozza sofisticata di nero per le edizioni limitate.

La capsule collection Boss Black Edition presenta l’idea del black-tie dress code a un contesto moderno e a volte casual e comprende dieci capi essenziali da indossare insieme o separati, creando eleganti look per qualsiasi circostanza. Ogni pezzo ha un’etichetta con un numero da 1 a 10 che identifica i capi base del guardaroba Boss. La fragranza concepita come l’indumento ’invisibile’, quello numero 00, si ispira alla capsule collection ed è vestita di un flacone nero brillante.

Boss The Scent Parfum Edition For Her
Boss The Scent Parfum Edition For Her

La capsule collection si caratterizza per le forme essenziali e molto raffinate ed è un attestato della reale conoscenza di nuovi materiali e dei particolari: tessuti tecnici leggerissimi, pelle morbida e nastri grosgrain su fodere ed etichette di stoffa. La Parfum Edition possiede questi codici sofisticati in una fragranza in edizione limitata che nasce dalla combinazione di ingredienti raffinati, una nuova interpretazione del classico Boss The Scent.

La fragranza lussuosa e sensuale accende una forte attrazione reciproca tra l’uomo e la donna Boss: I sensi si acuiscono, si confondono e per i due protagonisti inizia un gioco sensuale in cui si è giocatori alla pari.

Le nuove Parfum Edition sono la massima espressione del lusso, una reinterpretazione di Boss The Scent con una concentrazione più intensa. La combinazione del frutto esclusivo di maninka nobilitato da patchouli e giaggiolo celebra la sensualità della fragranza maschile, la fusione di cacao tostato con assoluta di cisto dona alla Parfum Edition femminile eleganza sublime e intensa.