Tommy Jeans presenta la collezione Spring 2018

Al via la nuova collezione Tommy Jeans, che propone un look capace di celebrare la velocità, senza mai dimenticare lo stile.

tommy jeans spring 2018

La nuova collezione Spring 2018 firmata Tommy Jeans si ispira al tradizionale abbigliamento da lavoro, con un tocco vintage, che fa della collezione un classico senza tempo.

Per la nuova campagna Tommy Jeans ha scelto di rendere protagonisti alcuni influencer: il rapper Christian “King” Combs, la modella e musicista Pyper America Smith, la modella Diana Silvers, il modello e musicista Gabriel-Kane Day-Lewis e i modelli Lina Hoss e Sup Park.

La campagna si rivolge alla comunità globale di TOMMY JEANS, ricca di amanti del denim ed esperti di tecnologie digitali; si tratta di un viaggio avventuroso dedicato alla giovinezza, alla libertà e all’amicizia insieme a Christian “King” Combs, Pyper America Smith, Diana Silvers, Gabriel-Kane Day-Lewis, Lina Hoss e Sup Park, che sfoggiano outfit ispirati allo street style.

La campagna prevede anche alcune videointerviste esclusiva alla comunità degli ambasciatori, che raccontano la propria idea di stile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp