La Tenda Experience Fashion & Art Project: il nuovo modo di fare shopping

Il nuovo progetto La Tenda Experience Fashion & Art Project è pronto a debuttare a Milano dal 19 febbraio. Ecco di cosa si tratta.

La Tenda, luogo unico in cui si fondono arte, moda e cultura, presenta la nuova stagione, ispirata alla nuova idea di shopping emozionale raccontata da Vittorio Longoni, buyer e visual manager, che insieme al fratello Stefano, ha inventato La Tenda Experience Fashion & Art Project.

“Ciò che ci anima e contraddistingue è la volontà di superare il concetto classico di boutique multimarca per diventare crocevia di percorsi espressivi. La ricerca dei brand più esclusivi e originali – l’eccellenza del Made in Italy, soprattutto – si accompagna alla ricerca degli artisti contemporanei più interessanti con l’intento di creare una nuova dimensione estetica dove, mentre si veste il corpo, si nutre anche la mente e si sperimentano emozioni: una festa per tutti i sensi” racconta Vittorio Longoni.

Il nuovo format creativo La Tenda Experience pensato per la Primavera-Estate 2018 è il nuovo format creativo che parte dal 19 febbraio e vedrà susseguirsi, ogni quindici giorni, le creazioni di tre stilisti nate dalla collaborazione con tre artisti.

Al via dunque le nuove limited edition di Majestic Filatures con le t-shirt deluxe fatte a mano, affiancate all’arte di Margherita Premuroso. Seguiranno poi le preziose stole senza tempo di Faliero Sarti intrecciate alle opere dell’artista Philippos Theodorides e, infine, l’avanguardia di Avant Toi è pronta a reinventare trame speciali in sintonia con talento di Gaia Ferrario.

Tutto è pronto dunque per dare spazio a stilisti e artisti che sapranno comunicare una nuova e originale visione del mondo.

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