SUPERGA X PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI

Lorenzo Serafini ha presentato la sua intera collezione Superga X Philosophy con uno speciale one-day-only pop-up store presso One Block Down a Milano. Dopo aver presentato un primo modello in anteprima in occasione della sua sfilata Primavera-Estate 2018, è stata lanciata la collezione completa realizzata in co-branding con Superga.

Due sono i modelli presentati in sette varianti diverse, che ritraggono l’iconica Superga 2750 e la sua versione con para alta, accomunati dalla stampa del logo Philosophy in versione maxi effetto hand-made lungo la para di gomma. I materiali usati sono il canvas di cotone, nella versione total white o stampata, e lo suede, nelle tonalità nei colori avorio, burgundy e nero.

GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni per Superga: The Blonde Salad capsule collection

Per questa collezione Lorenzo Serafini ricrea alcuni iconici elementi, che caratterizzano le sue collezioni ready to wear, come la stampa micro quadrifoglio o le maxi perle, mentre il doppio laccio a contrasto, da legare alla caviglia, impreziosisce i modelli più vivaci.

La collezione Superga X Philosophy di Lorenzo Serafini sarà disponibile in tutti i punti vendita Philosophy, online sul sito www.philosophyofficial.com, www.farfetch.com, www.barneys.com e attraverso una selezione esclusiva di boutique quali Barneys, Printemps, Petrovsky Passage a Mosca e la Rinascente a Milano.