Keira Knightley Chanel n. 5 new fragrance

Nuovo episodio nella saga Chanel che vede Keira Knightley protagonista e ambasciatrice della fragranza e degli spot Coco Mademoiselle sin dal 2007. Seduttrice, grintosa, audace, romantica… Keira ha indossati vari ruoli per la Maison e oggi si svela per Coco Mademoiselle Intense, nuova Eau de Parfum.

Una donna come ci piace. Romantica, ultra femminile, questo sia con un lungo abito di seta, pizzo e organza o con una tuta da motociclista, un giubbotto biker o un cappotto scuro. Una donna che ama giocare, sedurre, ma che allo stesso tempo ama condurre e dettare le regole del gioco. Una donna dall’apparenza fragile, esile e fine, ma con animo da femminista. Una donna che ricorda molto…. Coco Chanel, appunto!

Dal 2007, ossia da ben più di 10 anni, Keira Knightley gioca con le diverse sfaccettature della donna Coco Mademoiselle di Chanel e oggi interpreta il nuovo capitolo della saga dedicata all’Eau de Parfum Coco Mademoiselle Intense.

GUARDA ANCHE: Keira Knightley confessa: “Uso parrucche da 5 anni”

Keira Knightley Chanel n. 5 new fragrance

Questa volta lo spot è stato affidato a Johan Renck (regista che ha già lavorato con la Maison per Chanel N°5 L’EAU) e gioca con numerosi effetti flash back.

Più parisienne che mai, Keira si risveglia nel suo splendido appartamento del quartiere Haussmann e a tratti ricorda della festa trascorsa la sera prima. Palloncini, musica, amici, una fragranza nell’aria e lui… l’ultima conquista della protagonista.

Keira Knightley Chanel n. 5 new fragrance

La nuova fragranza rimane fedele alle origini orientali delle prime e abbina freschezza e leggerezza della scorza di agrumi alla tenacità e il carattere deciso del legno. Nelle note anche il gelsomino, la rosa, il patchouli dell’Indonesia. Ad arricchire il profumo nonché a provocare una vera e propria “dipendenza” un accordo ambrato composto dalla fava tonka e la vaniglia di Madagascar.

Keira Knightley Chanel n. 5 new fragrance

Racconta così la sua nuova fragranza, Olivier Polge, naso creatore dei profumi Chanel: “Non volevo allontanarmi troppo dalla formula originale, ma al contempo desideravo offrirle una dimensione nuova. Ho voluto aumentare le proporzioni dela frazione di patchouli. Portarla all’estremo. Profondere tutta la sua potenza sulla pelle senza snaturare la freschezza delle note di testa“.

Ecco invece lo spot della nuova fragranza starring Keira Knightley.