Hublot presenta la limited edition Classic Fusion Chronograph Juventus

Hublot presenta ufficialmente Classic Fusion Chronograph Juventus Hublot limited edition e rinnova la partnership con la squadra bianconera.

Classic Fusion Chronograph Juventus Hublot

Serata stellare all’Allianz Stadium di Torino, dove la Maison orologeria svizzera Hublot ha ufficialmente presentato il nuovo cronografo in edizione limitata Classic Fusion Chronograph Juventus.

Alla presenza del CEO Ricardo Guadalupe e del Regional Director Mediterranean Countries Augusto Capitanucci, Hublot ha tolto il velo a quello che è il terzo segnatempo dedicato alla Juventus – di cui è Official Timekeeper e Official Watch – e che va a siglare anche il sesto anno di partnership tra la Maison svizzera la squadra piemontese, che per altro è stata rinnovata per ulteriori tre anni.

GUARDA ANCHE: Giocatori della Juventus nello store Hublot di New York

Classic Fusion Chronograph Juventus Hublot

Per i presenti all’Allianz Stadium, anche il piacere di vedere da vicino, all’interno del prestigioso Club Gianni e Umberto Agnelli, tre grandi campionissimi della squadra bianconera: gli attuali giocatori della rosa juventina – Paulo DybalaMiralem Pjanić – e un grande mito del passato e del presente, David Trezeguet, oggi presidente delle Juventus Legends e ambasciatore nel mondo della Juventus.

Classic Fusion Chronograph Juventus Hublot

Classic Fusion Chronograph Juventus limited edition by Hublot

Questo cronografo in edizione limitata è frutto del savoir-faire orologiero di Hublot e dei valori che la Maison svizzera condivide con Juventus: tecnica, perseveranza, eccellenza e competizione. Ne saranno distribuiti duecento esemplari a tiratura limitata, venduti con un kit speciale che prevede anche la presenza di una maglia della Juventus autografata da Dybala o Pjanić.

Classic Fusion Chronograph Juventus Hublot

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Classic Fusion Chronograph Juventus by Hublot, si segnalano il quadrante a 42 millimetri, il movimento cronografico HUB1143 a carica automatica, la cassa in ceramica nera lucida e satinata con la lunetta che ha una base in fibra di carbonio. La H di Hublot è invece ricreata grazie alla presenza di sei viti in titanio mentre grazie al vetro in zaffiro lavorato si può beneficiare del trattamento antiriflesso. Infine, Classic Fusion Chronograph Juventus di Hublot è impermeabile fino a 5 atmosfere e la sua riserva di carica garantisce un’autonomia fino a 42 ore.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp