Biagiotti sfila a Milano Moda Donna con la collezione autunno inverno 2018 2019

Al Piccolo Teatro di Milano palcoscenico e passerella si fondono e sfila la donna Biagiotti, che interpreta molteplici ruoli anche attraverso un guardaroba coltivato, fatto di pezzi iconici.

La collezione autunno inverno 2018 2019 si apre con il bianco Biagiotti nel segno della treccia, dipinta a mano con chiaroscuri, o trompe-l’oeil con un’inedita illusione ottica nella stampa realizzata in 3D per cappotti di panno, abiti fluttuanti e camicie in chiffon.

Il nuovo cult è la ragnatela di cashmere, impalpabile, con pezzi sovrapponibili e intercambiabili, incredibilmente facili e leggeri. Il calore è dato anche dai double in toni neutri per cappe con cappuccio, tubini e pantaloni con le pinces.

GUARDA ANCHE: Moschino donna autunno inverno 2018 2019, la sfilata a Milano

Sperimentazioni dei tessuti brit come tartan, pied de poule e principe di Galles rieditati con pietre e borchie intarsiate, disegni micro e macro, panno ultrasoft e cappotti iperfemminili definiscono il guardaroba della working woman. Romantic power nei giardini inglesi di rose e ortensie sfumate sul velluto e sulla seta.

Da 20 anni Biagiotti ha scelto e sostenuto un luogo simbolo della cultura italiana nel mondo, nella sua ottica
più innovativa e sperimentale, sfilando al Piccolo Teatro di Milano. Biagiotti offre un tributo al Piccolo Teatro con l’uscita finale ispirata all’iconico dolcevita nero del maestro Giorgio Strehler.