Tendenza Cipria + beige: le nuance bon ton nella moda donna

Curvy Notes ama il rosa cipria + il beige per look raffinati e di tendenza.

Se pensi che sia una sfumatura estiva, ti stai sbagliando. Delicato, femminile, bon ton, il rosa cipria è stato tra i colori protagonisti di quest’inverno e lo sarà anche della primavera.

Una nuance passepartout, da utilizzare in total look per un risultato raffinato e chic (come nella sfilata di Christian Siriano), o da mixare ad altre tinte, soft ed eleganti come il beige (vedi per esempio il look proposto da Per Te by Krizia), o decisamente più strong come il blu elettrico e l’argento.

Sta bene proprio a tutte, ma dipende da quale effetto si vuole ottenere: se sei bionda e hai i toni chiari fa “bambolina”, mentre se hai tratti più scuri e decisi, addolcisce. I capi da acquistare ora nei saldi e da indossare anche in primavera hanno linee morbide e aggraziate, tessuti “nuvola” che non stringono ma ingentiliscono le forme e sfumature dolci: perfetti il cardigan da lasciare aperto sui fianchi, la blusa di seta con ruches, il cappotto a vestaglia che valorizza la silhouette e i pantaloni diritti. Puoi giocare anche con gli accessori per dare un tocco romantico al look.

Adesso scopri nella gallery la nostra selezione e prendi spunto per i tuoi acquisti nei saldi.

GUARDA ANCHE: Compra nei saldi, indossi sempre

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp